Tempesta Editore è per la laicità dello Stato; è per la libertà di pensiero; è per la parità dei diritti senza distinzione di età, sesso, “razza” o estrazione religiosa; è contraria a ogni forma di estremismo religioso ed è critica nei confronti dei movimenti religiosi e non della fede; è per l’autodeterminazione dell’individuo per tutto ciò che riguarda il proprio corpo; è per i matrimoni tra persone dello stesso sesso; è per l’adozione da parte di persone dello stesso sesso; è a favore del testamento biologico.

Non ci importa la bandiera politica, ma solo se il percorso è comune al nostro. Questo è Tempesta Editore: nulla di più.

 

Lo staff

  • Chiara Cazzato

    : Roma: http://www.tempestaeditore.it/
    Autore di "Teo e Miss Thanatos"
  • Francesco Dezio

    : Altamura
      Copertinista, grafico e illustratore. Copertine: "Di cosa parliamo quando parliamo d'amore", "Mi sono mangiato l'albero di Natale", "La fortezza di Dio", "Frequenti improbabilità", "La mia morte".
    • Marco La Ferla

      : Piacenza: http://www.area97.com
      Gestione tecnica, installazione e manutenzione di tutti i componenti del sito web di Tempesta Editore. Creazione contenuti, SEO e marketing.
    • Romeo Vernazza

      : Savona
        Autore di "Cenerentola ascolta i Joy Division", "Vite a buon mercato" (a sei mani), "Quelli erano giorni". Copertina: "Vite a buon mercato", "Teo e Miss Thanatos"; "Metronomicon", "Da che parte stai", "Cenere e silenzio", "Quelli erano giorni", "Eretici indecenti".