Termini e condizioni 2016-10-20T11:35:57+00:00
  1. I) Termini e condizioni per l’acquisto di prodotti e servizi Tempesta Editore (d’ora in avanti TE)
      1. TE invita ciascun utente a leggere con attenzione i termini generali di vendita dei prodotti e servizi TE (Condizioni Generali), prima di perfezionare qualsivoglia acquisto e, una volta conclusa tale operazione, a stamparle o salvarne copia in formato digitale.
      2. Le Condizioni Generali disciplinano l’acquisto a distanza di prodotti e servizi promossi sul sito www.tempestaeditore.it (Sito), di titolarità di Tempesta Editore di Cazzato Chiara, con sede legale in via Nicola Catena n. 11 – 00069 Trevignano Romano RM, C.F. e P.IVA 11975971000, iscritta al Registro delle Imprese di Roma e al Repertorio Economico e Amministrativo con n. 1355316 (TE).
      3. I prodotti distribuiti da TE tramite il proprio Sito sono costituiti, in particolare, da libri, gadget e di e-books,  (Prodotti). TE potrebbe offrire anche taluni servizi in genere connessi con la vendita dei Prodotti (Servizi). Tutti i Prodotti e Servizi messi a disposizione degli utenti sono illustrati nella homepage del Sito e/o all’interno delle diverse pagine web dello stesso.
      4. Termini e modalità per l’acquisto di Prodotti e/o Servizi offerti da TE attraverso il Sito sono contenuti nelle presenti Condizioni Generali, integrate, ove le caratteristiche del Prodotto o Servizio prescelto lo rendano necessario, da specifiche disposizioni e istruzioni tecniche di volta in volta indicate sul Sito medesimo (Condizioni Particolari). In caso di contrasto tra le Condizioni Generali e le Condizioni Particolari prevarranno le seconde.
      5. L’offerta di Prodotti e Servizi TE è rivolta sia a utenti consumatori che ad altri utenti. Per utenti consumatori (Consumatore/i) si intendono i soggetti che acquistano i Prodotti e/o i Servizi presentati sul Sito per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale eventualmente da essi svolta conformemente a quanto previsto dal d.lgs. 6 settembre 2005 n. 206 (Codice del Consumo).
        Agli effetti delle presenti Condizioni Generali non è considerato Consumatore colui che, all’atto di acquisto di un Prodotto o Servizio indichi espressamente nella maschera riservata all’inserimento dei dati anagrafici di appartenere alla categoria “Aziende, enti, professionisti titolari di partita iva”, inserendovi contestualmente la propria partita IVA.
        Ove non venga fatto espresso riferimento alla categoria dei Consumatori, le disposizioni di cui alle Condizioni Generali e alle Condizioni Particolari si applicano indistintamente a tutti gli utenti che acquistino Prodotti e/o Servizi attraverso il Sito (Clienti).
      6. TE potrà modificare, senza alcun preavviso, le Condizioni Generali. Tali modifiche, avranno efficacia a far data dal giorno della loro pubblicazione sul Sito. Agli ordini di acquisto inoltrati a TE prima della pubblica

     

    Il Blog: il Blog di Tempesta Editore ospita il pensiero dei suoi autori senza limiti né censure. Ogni autore è però responsabile di quello che esprime.