Trump si compiace del terrore che la sua possibile nomina a Presidente provoca negli altri leader mondiali. Si compiace come gli imbecilli che non hanno argomenti e l’unica cosa che sanno fare è usare l’aggressività.
A Cagliari hanno scoperto il cadavere di un uomo dopo ben cinque anni. Non è la prima volta che succede ma fa strano quando il morto non è una persona estremamente anziana e ha tanti parenti, perfino figli.
È sbarcata una bimba a Lampedusa, ha nove mesi e gli italiani si sono tutti innamorati di lei. Molti di questi si commuovono per la bimba arrivata da sola, ma vorrebbero che i loro genitori non attraversassero il mare nella speranza di un mondo migliore.
Grande indignazione ha creato il bando per un casting che chiedeva una persona con disabilità che facesse tenerezza… Ma… Ma guarda Bonolis come prende per culo quell’imbecille. Sì, sì, quello totalmente analfabeta, sdentato e curvo. Ah ah ah, che risate.
Non sono io, siete voi, non tutti, ovviamente, ma la maggior parte di voi, pronti a ridere dei difetti della gente, nelle trasmissioni nazionalpopolari e a indignarvi per le cadute di stile degli altri.
Una donna di 104 anni ha esaudito il suo desiderio e per la prima volta ha fatto un giro in Ferrari. L’ammiro, perché molti aspettano di andarsene in grande stile da morti, quando ormai non possono godersi certi lussi.
È stato ritrovato un rarissimo esemplare di gatto mannaro, praticamente è un felino che sembra affetto da rogna ma pare che il suo valore si aggiri intorno ai 2.000 dollari. Già mi sembra una bestialità dare un valore a un essere vivente, darlo a un gatto mi sembra ancora peggio.
Studente diciassettenne posa un paio di occhiali a terra, in una mostra di arte moderna e studia la reazione della gente che, come prevedibile, inizia a fotografare e a osservare l’oggetto. Mio marito è un artista e non lo sapevo, trovo i suoi occhiali ovunque. Da oggi lo guarderò con occhi diversi.
Tra tutte le notizie del giorno, forse, la più importante è questa: dopo trentasei anni di onorata carriera di bevitrice di alcolici, per la prima volta, ho bevuto uno spritz. Oggi mi sento più figa ed emancipata!